Besoins éducatifs spéciaux : quand le Fle s’en mêle !
On entend de plus en plus souvent parler d’apprenants ayant des « besoins éducatifs spéciaux », mais qui sont-ils ? Et comment gérer les situations d’apprentissage lorsqu’en classe sont présents un ou plusieurs apprenants manifestant des besoins éducatifs spéciaux ?
Pour en savoir plus, voici quelques renseignements sélectionnés par Samira Zaouya, professeur de français.
Su questo sito usiamo i cookie.
Se continui a navigare, lo fai secondo le regole spiegate qui. Altrimenti puoi consultare le preferenze sui cookie e decidere quali attivare.
Cookie tecnici sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie
garantiscono le funzionalità
di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.
Sempre attivi
Cookie statistici ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i siti web Loescher, raccogliendo dati di
navigazione in forma aggregata e anonima.
Cookie per pubblicità mirata, possono essere impostati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari.
Possono essere utilizzati da queste aziende per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti.
Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'individuazione del tuo browser e del tuo dispositivo internet.
Se non si accettano questi cookie, riceverai una pubblicità meno mirata.